Niente riscossa per la Pro Patria

La riscossa che auspicava  non è arrivata. Dopo avere perso contro il Trento, la Pro Patria scivola ancora, stavolta per 1-2 al Silvio Piola contro la Pro Vercelli. I tigrotti hanno disputato una discreta gara ma nulla hanno potuto contro il buon momento di forma dei piemontesi. La pattuglia di Riccardo Colombo è sempre nelle retrovie della graduatoria con il quindicesimo posto con dodici punti. 

PRIMO TEMPO – Al 3′ i padroni di casa ci provano con Santoro che, di testa, impegna Mangano. Al 6′ è l’ex Piacenza Sarzi Puttini che mette alto di testa. All’8′ la Pro Patria sfodera la prima occasione della gara con Renault ma Sassi è attento. Al 13′ i vercellesi si portano in vantaggio con Mustacchio, bravo a sbucare con perfetta scelta di tempo su corner di Santoro. Al 29′ la Pro Patria perviene al pareggio con Stanzani su imbeccata di Ndrecka. La Pro Vercelli si ributta in avanti e sfiora il nuovo vantaggio al 32′ con Nepi, Mangano è bravo a deviare in corner. Al 39′ la Pro Patria risponde con un tiro altissimo di Ndrecka. 

SECONDO TEMPO – Al 4′  la Pro Patria va vicino al vantaggio con Ndrecka che impegna Sassi. Al 12′ la Pro Vercelli torna in vantaggio con un destro di Maggio. La Pro Patria prova a riprenderla con Stanzani ma il suo tiro al 34′ è sventato da Sassi. 

TABELLINO 

PRO VERCELLI- PRO PATRIA 2-1

PRO VERCELLI: Sassi, Iezzi (7’st Carosso), Parodi ,Sarzi Puttini (15’st Seck), Rodio, Iotti, Santoro, Rutigliano  (26’st Contaldo), Mustacchio, Nepi (26’st Comi), Maggio. A disposizione: Rizzo, Valentini, Emmanuello, Gheza, Forte, Spavone, Niang, Condello, Pesce, Sibilio. All.Andrea Dossena. 

PRO PATRIA: Mangano, Moretti, Lombardoni, Vaghi, Renault  (33’st Somma), Citterio (26’st Zanaboni), Fietta (33’st Bertoni), Marano (19’st Nicco), Ndrecka, Stanzani, Pitou (19’st Castelli). A disposizione: Rovida, Saporetti, Bashi, Parker, Caluschi, Ferri. All.Riccardo Colombo. 

Arbitro: Luongo di Napoli.

Marcatori: p.t. 13′  Mustacchio (PV), 29′ Stanzani (PP). S.t: 12 ‘ Maggio (PV).

didascalia: immagine da Pixabay

Condividi:

Related posts